Mincio Spugne Cotone

Dal 1946 fino ad oggi… 

produciamo prevalentemente conto terzi tessuti in spugna cotone nonché tutti gli articoli finiti con essi confezionabili, asciugamani, accappatoi, teli bagno, accessori vari.

La qualità dei nostri articoli - rigorosamente prodotti in Italia con filati cotone di sola prima qualità Ring, tinti nell’assoluto rispetto delle normative vigenti e confezionati in laboratori altamente specializzati - e la costante attenzione alle esigenze specifiche della clientela sono le principali caratteristiche della nostra filosofia aziendale che ci hanno consentito, decennio dopo decennio, di operare per i principali gruppi industriali nel settore della biancheria per la casa mantenendo sempre e comunque un occhio di riguardo per la numerosa e fedele clientela di medie e piccole dimensioni.
 
Siamo nati tanto tempo fa come “biancheristi” e per buona parte lo rimaniamo anche oggi, ma il mercato tessile, soprattutto in questi ultimi 10-15 anni, è talmente cambiato che si è reso indispensabile per la nostra stessa sopravvivenza evolverci con esso e fare scelte strategiche importanti:
  • privilegiare la qualità e il controllo del vero prodotto Made in Italy
  • fornire un servizio completo in termini di personalizzazione, tempi di consegna ristretti e lotti di produzione ridotti
  • diversificare costantemente la ns. clientela esplorando nuovi segmenti o nicchie di mercato appena se ne manifesta la domanda.
Di qui la crescita della nostra presenza ed esperienza in comparti molto differenti tra loro con il conseguente sviluppo di specifici prodotti ad essi destinati:
  • CASA E ACCESSORI ABBIGLIAMENTO
  • PROFESSIONALE : ALBERGHI E COMUNITA’ / SETTORE COSMESI
  • SPORTIVO
  • PROMOZIONALE
  • INDUSTRIALE
L’esperienza aziendale di tre generazioni unitamente alla passione per il prodotto ci consentono quindi di offrire un supporto completo alla ns. clientela: la soddisfazione di quanti tornano a interpellarci per lo studio e la realizzazione dei loro nuovi progetti è per noi motivo di massimo orgoglio.